Nuovo prefetto, Guasticchi esprime le sue congratulazioni

Riordino Province, Guasticchi chiede garanzie per personale, evitando esuberi
Riordino Province, Guasticchi chiede garanzie per personale, evitando esuberi

Il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, ha espresso le sue congratulazioni e benvenuto al nuovo prefetto di Perugia, Antonella De Miro, per la  nomina conferita dal Consiglio dei Ministri.

“Intendo porgerle a nome della giunta – ha dichiarato Guasticchi – il piu’ cordiale benvenuto nella nostra comunità che potrà ora avvalersi di un servitore dello Stato di alto profilo morale e di vasta esperienza acquisita nel corso dei numerosi incarichi istituzionali svolti nel suo importante percorso professionale.

Quale presidente della nostra provincia confermo fin da ora di assicurare la mia totale disponibilità per proseguire sul versante della piu’ completa sinergia istituzionale, attraverso una fattiva collaborazione per il bene della collettività”.

“Tutti dovremo garantire sicurezza e qualità della vita anche in questa splendida città che e’ Perugia e in tutta la provincia confidando come sempre nella collaborazione di cittadini e residenti.” “Attraverso il suo coordinamento saremo pronti ad affrontare le emergenze che non risparmiano anche la nostra realtà”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*