Primi d'Italia

PERUGIA, PRIMARIE, FIORONI, PROGETTO “#RINNOVIAMOPERUGIA. #INSIEME”

Anna Rita Fioroni
Anna Rita Fioroni
Anna Rita Fioroni

(umbriajournal.com) PERUGIA – Un nuovo progetto di città nasce da un profondo senso di responsabilità verso i cittadini. Un percorso di rinnovamento per creare una Perugia orgogliosa e consapevole delle sue infinite opportunità. Una città generosa e civile, accogliente e vivibile, unita nelle sue differenze, attenta alla sicurezza, intransigente rispetto alla criminalità, capace di rimettere in moto lo sviluppo economico ma anche quello sociale.

Una città che punti alla legalità, che difenda il suo territorio, valorizzi l’ambiente, l’arredo urbano, promuova il turismo e le eccellenze. Rinnoviamo Perugia è un progetto che parte dalle persone, dai cittadini; che investe nelle risorse umane, nelle nuove generazioni che crede nel merito come unico strumento di scelta e di crescita; che si declina in una serie di azioni che abbracciano ogni area vitale di sviluppo: la cultura, la formazione, il sociale, le pari opportunità, l’economia, il lavoro e la competitività di un territorio che ha tutti i numeri e le risorse per crescere; che tuteli le famiglie, i giovani, gli anziani, le fasce deboli, premi la dignità del lavoro e garantisca il benessere di Perugia e dei suoi concittadini.

“Rinnoviamo Perugia – spiega Anna Rita Fioroni per presentare l’evento clou della sua candidatura alle Primarie del PD per la corsa a Sindaco di Perugia – è prima di tutto un invito rivolto a noi stessi a riflettere su quello che siamo e su quello che vorremmo essere. Un invito a partecipare ed essere protagonisti, a guardare avanti non indietro”. L’appuntamento è per domani, 28 febbraio, alle ore 21.00 alla Sala Congressi A.Capitini, in viale Centova 4 a Perugia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*