PERUGIA, PANATHLON CLUB, ASSEMBLEA ELETTIVA

Panathlon
Panathlon
Panathlon

(umbriajournal.com) PERUGIA – Riunito in assemblea elettiva il Panathlon Club Perugia. Un filmato, con i servizi televisivi degli appuntamenti più significativi del 2013 ha completato la relazione di Mario Provvidenza sull’intensa attività svolta durante il secondo anno della sua presidenza.

Paolo Chiocchini, del Collegio dei sindaci revisori, ha dato conto del bilancio consuntivo del 2013 riservandosi di esporre quello preventivo di quest’anno quando avrà a disposizione il programma definitivo del 2014.

Dopo gli interventi del past president Canonico e dei soci Formalini e Burini, si è proceduto alle votazioni per il rinnovo delle cariche. Questo il “responso” delle urne: alla presidenza è stato confermato Mario Provvidenza. Il consiglio direttivo è composto da Marcello Carattoli (vice presidente), Mario Papa (tesoriere), Lucio Ferranti, Carlo Alberto Beffa e Mario Saioni (segretario).

Sindaci revisori: Paolo Chiocchini, Elio Grassi e Paolo Taddei. Probi viri: Giacomo Borrione, Pietro Duranti, Luigi Guerrieri. Addetto stampa: Gino Goti. Proprio in questi giorni, su proposta del Governatore dell’area 10 Pietro Pallini, il consiglio nazionale del Distretto Italia, presieduto da Federico Ghio, ha nominato Gino Goti componente della commissione Comunicazione e stampa alla cui presidenza sovrintende il Governatore Giorgio Costa.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che premia l’impegno panathletico di Goti e gratifica il club perugino per avere un altro suo rappresentante in un organismo nazionale del Panathlon International forte di oltre 300 club a livello mondiale. In precedenza Goliardo Canonico, past president del Panathlon club Perugia, era entrato a far parte del Collegio di Controllo contabile e del Collegio Arbitrale di Garanzia statutaria del Distretto Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*