PERUGIA: OGGI IN PREFETTURA LA SOTTOSCRIZIONE DEL “PATTO PER LA SICUREZZA”

foto (21)(umbriajournal.com) PERUGIA – Nel solco del protocollo “Patto per Perugia Sicura” si è provveduto, oggi, in Prefettura, a sottoscrivere tra le Forze di Polizia, rappresentate dal Prefetto di Perugia, dott. Antonio Reppucci, il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, ed i Sindaci dell’Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino”, un patto per la sicurezza finalizzato alla realizzazione ed iniziative per un governo complessivo della sicurezza delle città.

Il documento mira, in particolare, a valorizzare la sinergia tra il sistema di polizia locale e le Forze dell’Ordine a competenza generale, al fine di prevenire e reprimere i fenomeni di illegalità con particolare riguardo al commercio e spaccio di sostanze stupefacenti. L’iniziativa ha prodotto viva soddisfazione degli amministratori locali che ritengono questo patto uno strumento fondamentale per il controllo del territorio ed il contrasto per ogni forma di attività criminale.

Il Prefetto Reppucci, dal canto suo, ha vivamente raccomandato che sia dato rapidamente, da parte di tutti i sottoscrittori, concreto ed efficace seguito agli impegni del documento.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*