PERUGIA – LA PROVINCIA INCONTRA I CONSUMATORI

Aviano Rossi
Aviano Rossi
Aviano Rossi

(umbriajournal.com) PERUGIA – Attivare partnership per valorizzare gli Sportelli del cittadino dislocati nel territorio provinciale. È questa la motivazione che sta alla base degli accordi di collaborazione che la Provincia di Perugia stipula di frequente con le associazioni del luogo.

L’ultima, in ordine di tempo, è la quella con le associazioni di consumatori. Un primo incontro si è tenuto in questi giorni tra il vice presidente della Provincia Aviano Rossi ed i rappresentanti di Confconsumatori, Movimento Difesa del cittadino e Movimento consumatori.

A questo ne farà seguito un altro già fissato per i primi giorni di ottobre in cui le associazioni, che difendono i diritti dei consumatori, presenteranno le loro proposte per giungere ad una collaborazione che sia il più utile possibile per i cittadini, per approdare, quindi alla stipula di un Protocollo di intesa che metterà nero su bianco i reciproci impegni e i campi di azione delle due parti.

“Questi accordi sono utili per qualificare i nostri servizi alla comunità – ha detto Rossi – attraverso sia un’offerta di iniziative di informazione sui temi del consumo, sia per migliorare la qualità dei nostri servizi”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*