Panathlon, eletto il nuovo governatore area 10

Andrea Tortora eletto nuovo Governatore

Panathlon, eletto il nuovo governatore area 10

da Gino Goti
Ospiti del club Panathlon Valtiberina si è svolta l’Assemblea elettiva dei 5 club che compongono l’Area 10 del Panathlon International.

Il Governatore uscente Pietro Pallini del club di Terni ha iniziato i lavori con la relazione dei suoi quattro anni di mandato elencando i momenti più significativi dell’attività panathletica e ringraziando i suoi più diretti collaboratori e i presidenti, segretari e soci dei club: Perugia, Terni, Clitunno, Orvieto e Valtiberina.

In rappresentanza del Distretto Italia era presente ai lavori Giorgio Dainese, governatore del Distretto Emilia-Romagna, Marche. Andrea Tortora, vice governatore di Pallini, è stato eletto governatore dell’Area 10 per il quadriennio 2016-2019.

Tortora ha presentato il suo programma e ha nominato vice presidente Emilio Ceccucci del club Clitunno, segretaria Maria Teresa Argenti, sempre del Clitunno.

Il Collegio arbitrale sarà composto da Giacomo Borrione (Perugia), Mario Gaddi (Orvieto), Gabriele Tasegian (Valtiberina). Il Collegio dei Revisori Contabili: Marco Vincenti (Orvieto), Tommaso Capano (Clitunno), Giampiero Micciani (Terni).

Le altre cariche di Area saranno comunicate nei prossimi giorni dopo la riunione dei presidenti dei club e dei consiglieri d’Area.

Al neo Governatore sono giunte le felicitazioni e gli auguri del presidente internazionale Giacomo Santini che ha rivolto al past Governatore Pietro Pallini un sentito ringraziamento per il suo impegno nei quattro anni del suo mandato.

Panathlon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*