Primi d'Italia

Nasce a Perugia Business Campus, primo centro di formazione in Italia nell’ICT

Business Campus sviluppa e promuove corsi in formula Master per approfondire le conoscenze su temi specifici

Nasce a Perugia Business Campus, primo centro di formazione in Italia nell’ICT

Nasce a Perugia Business Campus, primo centro di formazione in Italia nell’ICT PERUGIA – Nasce in Umbria, a Perugia, Business Campus (www.business-campus.it), primo e più autorevole Centro di Formazione in Italia nell’Information and Communication Technology, punto di riferimento scientifico e culturale di settore per identificare e anticipare le future opportunità professionali e rafforzare le attitudini personali e imprenditoriali. Più di 60 aziende, leaders in Italia e all’estero nell’Information and Communication Technology hanno aderito al Progetto.

Spazio di integrazione tra il mondo aziendale ed il mondo formativo Business Campus nasce dalla collaborazione tra ITER– Innovazione Terziario, ente con oltre 20 anni di formazione alle spalle ed ASSINTEL, l’Associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali, soggetto patrocinante insieme a Confcommercio Professioni, l’articolazione organizzativa interna di Confcommercio-Imprese per l’Italia, costituita per rappresentare e coordinare le Associazioni professionali.

Business Campus sviluppa e promuove corsi in formula Master per approfondire le conoscenze su temi specifici ed acquisire strumenti operativi di management attraverso una significativa base teorica e Master weekend, per executive, professionisti ed imprenditori che intendano aggiornare le loro competenze in base alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo dell’ICT.

Ai suoi studenti Business Campus garantisce un bagaglio culturale completo nel settore ICT e una preparazione solida, con il giusto mix di teoria ed esperienze pratiche, con una formazione operativa orientata al “can-do” che consenta agli allievi di crescere sul piano professionale e personale per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che emergono dai mercati e dagli scenari internazionali. Un approccio integrato utile per inserirsi con successo nel mondo del lavoro e per realizzarsi nella vita come persona.

Punto di forza ed elemento caratterizzante la Business Campus sono i partners privati direttamente impegnati nel processo formativo per favorire una preparazione fortemente orientata al mercato del lavoro, per conoscenze di tipo tecnico-specialistico e manageriale.

L’adesione al Progetto Business Campus delle più importanti realtà imprenditoriali di settore garantisce infatti il carattere innovativo e pioneristico della Scuola e la sua capacità di anticipare i bisogni e adattarsi ai cambiamenti, muovendosi con interlocutori dinamici ed autorevoli.

Business Campus sarà presente all’unica tappa italiana del Roadshow europeo “Boost Your Business” di Facebook, il colosso mondiale che ha fissato a Perugia, per il prossimo 12 aprile, alle ore 9.30, all’Ex Lanificio di Ponte Felcino, l’evento clou dell’anno.

Per informazioni, per partecipare ai Master o aderire al Progetto scrivere a:   businesscampus@innovazioneterziario.it | www.business-campus.it | http://www.innovazioneterziario.it/shop/categorie/corsi-business-campus

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*