Comandante Marcello Egidio va a Viterbo, Presidente Marini ringrazia per lavoro

dopo otto anni lascia Todi per ricoprire un importante incarico

Comandante Marcello Egidio va a Viterbo, Presidente Marini ringrazia per lavoro

Comandante Marcello Egidio va a Viterbo, Presidente Marini ringrazia per lavoro La Presidente della Regione Umbria  Catiuscia  Marini ha incontrato questa mattina a Todi il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Todi, il capitano Marcello Egidio, che dopo otto anni lascia Todi per ricoprire un importante incarico a Viterbo, come comandante del Nucleo investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Viterbo. La presidente Marini ha voluto salutarlo e ringraziarlo per il lavoro svolto a Todi e in Umbria.

“Ringrazio il capitano Egidio – ha detto – per l’attività svolta con competenza e professionalità alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Todi, contribuendo alla sicurezza del territorio e dei cittadini e garantendo l’ordine pubblico con una capacità di prevenzione molto apprezzata dalle comunità locali e dalle istituzioni. Lo ringrazio inoltre – ha aggiunto – per il rapporto instaurato con il territorio di competenza della Compagnia e con noi rappresentanti delle istituzioni, caratterizzato da reciproca stima, dialogo e collaborazione”.

Al capitano Egidio la presidente Marini ha rivolto i suoi “più fervidi auguri per il futuro professionale e i nuovi incarichi che lo attendono”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*