CLUB PALLOTTA PERUGIA, LA NUOVA IDEA…

club_pallotta_perugiaPERUGIA – La pagina di FB Club Pallotta Perugia diventa un Comitato Cittadino Permanente. La sua caratteristica principale sarà di essere “SPONTANEO” cioè aperto a tutti quelli che vorranno partecipare e farsi parte dirigente per i progetti di carattere pubblico che loro stessi porteranno e per il tempo di realizzazione del lavoro proposto.
Il coordinamento del Club dovrà solo verificare che il progetto da realizzare rispecchi il carattere sociale e che non sia espressione di movimenti o partiti politici. Il suo profilo sociale dovrà essere indipendente da qualsivoglia tendenza politica perché solo in questi termini potrà essere veramente utile alla comunità. Questa posizione consentirà di poter dialogare con qualsiasi Amministrazione Pubblica a prescindere dallo schieramento politico che l’ha espressa.
Creare un Comitato non comporta percorrere un iter burocratico perché è un diritto fondamentale garantito dalla Costituzione e si può esercitare anche in modo “immediato”, cioè semplicemente trovando un nome ed una sede sociale, fissando gli obiettivi e riunendosi al bisogno, perciò il nome già c’è, gli obbiettivi sociali saranno quelli proposti e la sede sarà facile individuarla quindi, non resta altro che trovare persone di buona volontà che abbiano voglia di impegnarsi. Nulla di più semplice e libero si può pretendere. Il Club è di tutti e per tutti! Il Club via della pallotta perugia vuole essere solo un viatico al servizio di chi vorrà rendere il nostro quartiere e la nostra Perugia più vivibile e più sicura.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*