CAMBIO AL VERTICE DELLA PRO LOCO DI MUGNANO

mugnano_2PERUGIA – Nuovo consiglio e nuovo presidente per la Pro Loco di Mugnano. Come da statuto, lo scorso 24 gennaio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo presso la Sala Soms. Una seduta elettorale per certi versi tormentata, visto che è stata necessaria una seconda riunione, ad una settimana di distanza, per assegnare le cariche agli eletti, non ultima quelle di presidente.

Alla fine, il titolo più importante è stato attribuito a Giulio Vernata, quale successore dell’impagabile Goffredo Arcioni, che ha guidato la Pro Loco per ben nove anni e che ha deciso di fare un passo indietro, rimanendo comunque all’interno del movimento come consigliere, per dedicarsi maggiormente alla famiglia. “La scommessa del nuovo consiglio – ci tiene a precisare il neo Presidente Vernata –  non è solo di portare avanti  i progetti lasciati in itinere, riverificando le condizioni di fattibilità, ma è anche di realizzarne di nuovi, che possano, magari,  ravvivare  e riavvicinare le persone di Mugnano  alla vita sociale del paese. Tutto questo si può realizzare solo con la collaborazione da parte di tutti i cittadini e delle Associazioni.

E’ doveroso un ringraziamento al Presidente uscente Goffredo Arcioni, per l’impegno profuso in questi ultimi nove anni. E’ stato un punto di riferimento per tutto il paese, con il lavoro svolto che è andato ben oltre l’incarico Pro-Loco”. Oltre al Presidente Vernata, il nuovo consiglio direttivo sarà composto da due Vice-Presidenti, Elisa Luzi e Stefano Chiatti, da due addetti alla segreteria, Chiara Brilli e Mattia Barbanera, da un cassiere, Roberta Ravanelli, tre revisori dei conti, Antonello Palazzetti, Palmiro Chiatti e Vadim Chiatti e da un magazziniere, Massimo Nutarelli. Dodici saranno i consiglieri, Adriano Giglietti, Antonio Broccoletti, Francesca Scorpioni, Franco Chiatti, Giancarlo Pansanelli, Giordano Buttiglia, Giorgio Luzi, Goffredo Arcioni, Marco Brozzi, Massimo Massetti, Mirco Salvatori e Vladimiro Chiatti, mentre in tre comporranno il collegio dei provibiri, Claudio Barbanera, Fabrizio Bartoli e Gloria Barbanera.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*