Assisi, il Sindaco si complimenta con il Cambio Festival di Palazzo

Servillo, Girotto, Mangalavite by Milena Wieczorek (11)(umbriajournal.com) ASSISI – Palazzo (nel castello) 27 luglio 2013: il Sindaco Claudio Ricci, che ha partecipato alla serata conclusiva, si “complimenta ampiamente” con l’associazione organizzatrice Ponte Levatoio e il presidente Francesco Raspa, unitamente ai tanti “ragazzi” dell’organizzazione (direttore artistico Carlo Bosco).

La serata conclusiva ha visto la “raffinata e colta esibizione” del trio composto da Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sax) e Natalio Mangalavite (piano). Musica e poesia “allo stato puro” (Foto, un momento del concerto) capace di creare, durante l’esibizione, nuove sonorità e particolari che fanno nascere vera meraviglia.

Il Cambio Festival (con cui collabora la società di servizi Pegaso 2000) non é solo musica e i vicoli del castello ospitano installazioni, esposizioni artistiche e momenti conviviali. Un Festival di “frontiera” che, ogni anno, sfugge dal “già visto e ovvio” guardando lontano, al futuro che é già qui, vicini a noi (basta saperlo vedere e scoprire).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*