Asili nido comunali approvati gli interventi di adeguamento

Sono stati approvati gli interventi di manutenzione e adeguamento degli impianti elettrici

Asilo nido Magnolia: "Ennesima ingiustizia"

Asili nido comunali approvati gli interventi di adeguamento. La Giunta comunale, su proposta dell’Assessore Wagué, ha dato questa mattina il via libera ai progetti esecutivi elaborati dagli uffici tecnici per i lavori di adeguamento normativo e di manutenzione di alcuni asili nido comunali.

In particolare, sono stati approvati gli interventi di manutenzione e adeguamento degli impianti elettrici degli asili Peter Pan, La Filastrocca, Fantaghirò, La Giostra, L’Albero di tutti e L’Orsacchiotto, per complessivi 36.000 euro.

Altri 90.000 euro sono stati previsti per i lavori di adeguamento impiantistico, di sicurezza e prevenzione incendi, acquisto di arredi e materiali vari per gli asili e scuole dell’infanzia di Case Bruciate, Pian della Genna, Castel del Piano, Ponte Felcino e Santa Lucia. Infine, via ai lavori di adeguamento normativo anche all’asilo Il Tiglio per 55.000 euro. Come si ricorderà i fondi erano stati stanziati con l’approvazione dell’avanzo di bilancio da parte del consiglio comunale lo scorso 13 giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*