A Eurochocolate 2017 un’invasione di note golose

Il momento di alzare il volume è arrivato

A Eurochocolate 2017 un’invasione di note golose

PERUGIA – Il momento di alzare il volume è arrivato. Il concerto di Eurochocolate 2017 è iniziato. Sarà Tutta un’altra musica, a Perugia, da oggi, venerdì 13, al 22 ottobre.  Tanti appuntamenti saranno dedicati alla musica durante i dieci giorni più golosi dell’anno a partire dall’inedita istallazione in Piazza IV Novembre del Maxi Choco Piano, un maestoso pianoforte di 4 metri, ricoperto di oltre 1500 tavolette al cioccolato fondente e al cioccolato bianco. E perché non provare a cimentarsi con le sette note?

Magari divertendosi a suonare il Big Piano, una tastiera così grande da dover utilizzare i piedi. Per chi condividerà sui social selfie davanti al Choco Piano o filmati delle sue esibizioni live, usando l’hashtag #eurochocolate, subito un goloso omaggio. E alla musica è dedicata la nuova linea di prodotti di Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate che quest’anno propone il gadget ufficiale ChocoMusic, una fragrante tavoletta di cioccolato e un paio di cuffiette audio con un divertente packaging vintage, per un dolce sentire.

Un’invasione di note golose e tante novità da scoprire nella nuova edizione, alzate il volume perché Eurochocolate 2017 è Tutta un’altra musica!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*