Widiba sostiene la cultura finanziaria a Perugia, seminario gratuito

La Banca promuove il seminario: “Tutela del Patrimonio e Passaggio Generazionale”

Widiba sostiene la cultura finanziaria a Perugia, seminario gratuito. Come tutelare il patrimonio nel passaggio generazionale? Se ne parlerà martedì 18 ottobre a San Martino in Campo (PG) in un seminario gratuito organizzato da Widiba, una tra le Banche più innovative del mercatoL’appuntamento, dedicato alla tutela dell’attività imprenditoriale famigliare locale, si terrà dalle ore 19.00 presso Posta dei Donini, in Via Deruta 43.

“In un particolare momento economico che oggigiorno può incidere sulle eredità famigliari, la conservazione dei patrimoni di famiglia sta assumendo un’importanza sempre maggiore – commenta Franco Piantoni, District Manager di Widiba -. La domanda incalzante di tutela e protezione ci hanno spinto ad approfondire il tema cruciale del passaggio generazionale delle imprese. Crediamo, infatti, che l’educazione finanziaria sia fondamentale per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso e dei differenti strumenti che possono offrire supporto a chi produce sul territorio della provincia”. 

Interverranno Gianni Tariciotti, Area Manager di Widiba, e Massimo Doria, Professore dell’Università di Venezia. La partecipazione è gratuita previa prenotazione inviando una email all’indirizzo segreteria.umbria@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*