Umbria, Anas: appaltati lavori gallerie raccordo Perugia-Bettolle

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi quattro esiti di gara d’appalto per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza di altrettante gallerie lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro.

In particolare, il primo appalto riguarda la galleria “Magione” (dal km 35,854 al km 36,727). Gli interventi, del valore di oltre 3,7 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 180 giorni. L’impresa appaltatrice è risultata Deon SpA, con sede a Belluno.

La seconda gara d’appalto riguarda la galleria “Prepo” (dal km 53,401 al km 54,351). I lavori, del valore di 3,9 milioni di euro, saranno completati entro 240 giorni dal momento della consegna. L’impresa appaltatrice è l’Associazione Temporanea di Imprese “A.T.I. Livio Impianti Srl – Larioelettrica Srl”, con sede in provincia di Lecco.

Il terzo appalto riguarda la galleria “Volumni” (dal km 57,067 al km 57,587). I lavori, per un valore di 2,5 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 180 giorni. L’impresa appaltatrice è risultata l’Associazione Temporanea di Imprese “A.T.I. Visco Daniele & Raffaele Snc – Visco Srl”, con sede in provincia di Salerno.

Il quarto e ultimo appalto riguarda la galleria “Passignano” (dal km 27,388 al km 27,780). Gli interventi, del valore complessivo di circa 1,2 milioni di euro, dovranno essere completati entro 120 giorni dal momento della consegna. L’impresa appaltatrice è “F.lli Bonanno Srl”, con sede in provincia di Trapani.

Gli interventi rientrano nelle attività avviate da Anas per la riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, lungo il quale sono stati recentemente ultimati importanti lavori di manutenzione straordinaria ai giunti ed alle pavimentazioni.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*