WTE ASSISI, DOMANI L’ULTIMO GIORNO

wte assisi by mily(assisioggi.it) ASSISI – Ancora un giorno per visitare il Wte, il salone mondiale del turismo dei siti patrimonio dell’Umanità, che chiuderà i battenti al Teatro Lyrick proprio domenica 22. Un’occasione per conoscere i siti Unesco italiani e stranieri, avere informazioni e magari poter anche organizzarci un viaggio, grazie agli enti del turismo e ai Tour operator presenti.
Proprio domenica alle ore 12 la Fondazione Dolomiti Unesco, ad Assisi per presentare le attività e gli eventi in programma per la prossima stagione, mentre il Club Unesco di Pisa ci racconterà La Cultura del Patrimonio Unesco 1945-2012: la Piazza del Duomo e la Pisana, dal titolo dell’omonimo libro della Presidente Franca Vitale Fascetti (Platea Teatro Lyrick, ore 14.00).
A seguire sarà protagonista il Centro Internazionale di Studi sul Turismo di Assisi che presenterà i risultati del progetto internazionale Erasmus Mundus Hercules sulla Gestione turistica dei siti patrimonio dell’Umanità.
A chiudere in bellezza la giornata e la quarta edizione del WTE sarà l’appuntamento musicale con Soul Food To Go, durante il quale le musiche del Mediterraneo faranno da colonna sonora alle cooking class dei due master chef Andrea e Maurizio. Seguiranno originali degustazioni a ritmo di musica con il djset fabiodedà.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*