Terremoto, Viaggio nel cuore dell’Italia, il video diffuso dalla Rai per la rinascita

Siamo un Cuore unico, torna a trovarci

Terremoto, Viaggio nel cuore dell’Italia, il video diffuso dalla Rai per la rinascita PERUGIA – A sostegno della ripresa del turismo da lunedì 10 aprile 2017 inizia la campagna Rai “Viaggio nel cuore dell’Italia”, campagna realizzata in collaborazione con il Commissario Straordinario per la Ricostruzione Vasco Errani.

In rilievo le manifestazioni culturali, religiose, sportive, enogastronomiche del cuore dell’Italia. A fare da cornice a questo impegno, uno spot istituzionale di 45 secondi, realizzato dalla direzione creativa Rai in collaborazione con la presidenza del Consiglio, che sarà trasmesso con frequenza continua a partire dalla settimana di Pasqua sui canali del servizio pubblico e nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Un forum di esperienze di viaggio animato con il coinvolgimento di influencers e la promozione su Instagram delle foto più belle e significative scattate dai viaggiatori. Con la campagna, a cura della direzione comunicazione Rai, prosegue lo sforzo del servizio pubblico radiotelevisivo a sostegno delle aree e delle popolazioni colpite dal terremoto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*