PERUGIA AEROPORTO VOLI PER SHARM EL SHEIK, CRETA, RODI, PALMA DI MAIORCA E IBIZA

Luciani e Castori (FI): Quanto tempo rimane all’aeroporto?
Aeroporto Perugia

aeroporto-perugia2Al via da Luglio la programmazione dei voli charter in partenza dall’aeroporto “San Francesco d’Assisi”. La comodità dell’aeroporto e il fascino delle destinazioni, unitamente all’organizzazione InViaggi, rappresentano un ottimo mix: numerose le proposte in catalogo, con offerte rivolte a tutte le fasce d’età. I voli per Sharm El Sheik sono programmati ogni mercoledì, a partire dal 7 Agosto prossimo: situata sulla punta meridionale della penisola del Sinai, a metà strada tra lo stretto di Tiran e la punta di Ras Mohamed, Sharm è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso.

Dal 24 Luglio, con partenze ogni mercoledì, la programmazione si posta in Grecia: culla della civiltà minoica, Creta è la meta ideale per ogni tipo di vacanza grazie al clima mite, alle bellezze naturali, alla ricchezza del patrimonio archeologico e al calore della popolazione locale. Voli programmati, sempre il mercoledì, anche per Rodi: la maggiore isola del Dodecaneso gode di fama internazionale grazie al clima mite, alle belle spiagge, agli importanti siti archeologici e alla mondanità.

Anche le isole Baleari sono tra le mete raggiungibili dall’aeroporto perugino: dal 25 Luglio si volerà, ogni giovedì, per Palma di Maiorca, l’isola più grande dell’arcipelago che gode di un clima favorevole tutto l’anno, offre splendidi paesaggi, un ambiente naturale ancora incontaminato, ed è meta tradizionale del turismo internazionale. L’isola di Ibiza è l’altra meta interessata, capitale europea della vita notturna dove si vive ininterrottamente ventiquattro ore al giorno. Luogo eletto dalla gioventù europea e centro del divertimento più sfrenato, rappresenta ormai da anni l’isola della trasgressione.

Tutti i voli sono operati da importanti compagnie aeree e termineranno a fine Agosto per tutte le destinazioni. Per informazioni e acquisto dei pacchetti consigliamo di rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio e richiedere i cataloghi InViaggi o contattare il Tour Operator (www.inviaggi.it). Per maggiori informazioni sui voli in partenza da Perugia www.airport.umbria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*