TURISMO: IL TOUR FORMATIVO DELLA COMMUNITY GT RAGGIUNGE PERUGIA

Gt_studydi Maria Luisa Grassi (UJ.com3.0) PERUGIA – I GT Study Days della Community GT arrivano a Perugia. Per la prima volta, dunque, la formazione gratuita – riguardante Web Marketing e Search Marketing – promossa dalla Community GT raggiunge la città umbra, grazie alla collaborazione con la Confindustria Umbria che ha inserito l’appuntamento nell’ambito del ciclo di seminari I Mercoledì del turismo dedicati all’approfondimento dei temi utili agli operatori del settore turistico-alberghiero.

Quello in programma a Perugia mercoledì 22 maggio è uno dei GT Study Days – giornate formative gratuite, dedicate al Web Marketing e al Search Marketing – portate avanti su tutto il territorio italiano e che ad oggi hanno permesso di formare, soltanto quest’anno, oltre 900 persone. Agli appuntamenti già svolti, si aggiungeranno gli eventi formativi ‘di punta’, come WebReevolution e soprattutto l’ottava edizione del Convegno GT, appuntamento di riferimento per la comunità SEO italiana.

Il 22 Maggio a Perugia nella sede di Confindustria Umbria aprire l’evento sarà Cosmano Lombardo, il Direttore di GT Idea. A seguire Lombardo lascerà spazio a Giorgio Taverniti e all’attività formativa vera e propria: con Taverniti – fondatore della Community GT e dell’omonimo Forum GT che conta oggi oltre 100mila utenti attivi – le tematiche trattate saranno relative al Search Marketing e alle strategie da adottare sui Social Network, con particolare riferimento a quanti operano nel settore del turismo.

Nell’organizzazione del GT Study Day di Perugia, la Community GT potrà avvalersi delle partnership raggiunte con Monster 4D, Artera.it e SprinTrade, e della collaborazione con Confindustria Umbria.

La giornata formativa si aprirà alle 10:00, per concludersi alle 18:30. Per partecipare gratuitamente, sarà necessario iscriversi sul GT Master Club, la piattaforma dedicata alla formazione sul Web Marketing. Tutte le informazioni sul programma sono online al link www.gtmasterclub.it/info/2013/gt-study-day-perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*