Umbria, Anas: limitazioni notturne E45 svincolo per Assisi Foligno VIDEO

Per contenere i disagi alla circolazione le operazioni si svolgeranno in orario notturno, dalle 23:00 alle 6:00

Incidente sulla 75 Centrale Umbra, tir tampona auto che finisce in scarpata

Umbria, Anas: limitazioni notturne E45 svincolo per Assisi Foligno PERUGIA – Anas comunica che per consentire gli interventi di messa in sicurezza di alcune piante pericolanti, sarà necessaria la chiusura temporanea della rampa di immissione sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Assisi/Foligno per il traffico proveniente dalla carreggiata in direzione Cesena della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in località Collestrada, a Perugia.

Per contenere i disagi alla circolazione le operazioni si svolgeranno in orario notturno, dalle 23:00 alle 6:00, da mercoledì 1 febbraio a venerdì 3 febbraio. In alternativa, i veicoli in direzione Assisi/Foligno potranno proseguire in direzione Cesena e utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia ed uscire in direzione Assisi/Foligno in carreggiata sud.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*