Traffico Aeroporto in crescita, oltre 50 movimenti nell’ultima settimana

Martedì 21 giugno conferenza stampa presentazione Mistral Air

Traffico Aeroporto in crescita, oltre 50 movimenti nell’ultima settimana

Traffico Aeroporto in crescita, oltre 50 movimenti nell’ultima settimana

Con l’avvicinarsi della stagione estiva si intensifica il traffico di Aviazione Generale (voli  privati ed executive) presso l’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”.  Nell’ultima settimana sono stati registrati oltre 50 movimenti, con prevalenza di arrivi  da destinazioni intercontinentali e internazionali.

Nel dettaglio, si sono registrati arrivi da Gander (Canada), Mosca (Russia), Istanbul (Turchia), Parigi, Nizza e Bordeaux (Francia), Ginevra (Svizzera), Anversa e Bruxelles (Belgio), Hannover (Germania), Paphos (Cipro), Dubrovnik (Croazia), Malta, tre voli da New York (Stati Uniti) e sei da Londra (Inghilterra).

Il forte aumento del traffico executive, gestito da Delta Aerotaxi in collaborazione con SASE, testimonia la fruibilità dello scalo e l’interesse crescente verso la nostra Regione da parte del traffico “Premium”.

Ricordiamo inoltre che da venerdì 1 luglio prenderanno il via i nuovi collegamenti Mistral Air da/per Puglia (Bari) e Sardegna (Cagliari), mentre da domenica 3 luglio inizieranno i collegamenti su Tirana, operati da Mistral in collaborazione con Fly Ernest.

Nella mattinata di martedì 21 giugno si terrà, presso la sala eventi del terminal, la conferenza stampa di presentazione del vettore, dei nuovi collegamenti operativi e dei possibili scenari di sviluppo della compagnia presso lo scalo Umbro, mentre per il pomeriggio è previsto l’incontro con le agenzie di viaggio del territorio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*