Test drive off-road con vetture Jeep sul green del Golf club Perugia

Evento su prenotazione promosso dalla concessionaria perugina Centralcar – Giovedì 11 giugno, a Santa Sabina, dalle 16. Percorso di 2 km tra dossi, salite e tornanti

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – ‘Vi porteremo dove nessun’altra auto può portarvi’ promettono dalla concessionaria perugina Centralcar in vista dell’evento ‘Jeep experience off-road’ in programma giovedì 11 giugno, a partire dalle 16, al Golf club Perugia.

Il green di Santa Sabina sarà, infatti, il terreno d’eccezione su cui poter testare i modelli messi a disposizione dalla concessionaria di Ettore Pedini. “Sarà possibile salire a bordo di una vettura Jeep a scelta – spiegano da Centralcar – e guidarla per due chilometri attraverso salite, dossi, tornanti e ostacoli da superare, circondati dal suggestivo paesaggio del percorso scelto per vivere al meglio l’esperienza off-road di Jeep”.

A conclusione del test drive è previsto un aperitivo. Per informazioni, prenotazioni e conferme di partecipazione: 347.5310864 e 348.4104143.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*