PERUGIA – UMBRIA MOBILITA’: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/2014

Umbria Mobilità
Umbria Mobilità

(umbriajournal.com) PERUGIA – In vista dell’inizio dell’anno scolastico, dal 2 settembre 2013 prende il via, su tutto il territorio regionale, la campagna abbonamenti 2013/2014 di Umbria Mobilità. Gli studenti che intendano sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento annuale scolastico e universitario potranno rivolgersi agli Uffici Abbonamenti dislocati su tutto il territorio regionale.Per il rinnovo dell’abbonamento basta presentare presso gli sportelli il titolo di viaggio scaduto, compilare l’autocertificazione e pagare il corrispettivo.

Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento occorre:

1-      compilare l’autocertificazione disponibile presso gli sportelli

2-      presentare 1 foto formato tessera (recente) + € 7.00 (costo della tessera)

3-      pagare il corrispettivo.

Gli abbonamenti scolastici e universitari annuali autobus sono validi dal 1° settembre 2013 al 31 agosto 2014, tutti i giorni compresi i festivi, senza limiti di corse sui servizi esistenti. Gli abbonamenti scolastici treno sono validi dal 1° settembre 2013 al 30 giugno 2014. Per conoscere i punti vendita abilitati all’emissione degli abbonamenti scolastici e gli orari di apertura è possibile consultare il sito www.umbriamobilita.it o contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ai numeri 075 9 637 637 e 0744 40 29 00.

Le nuove tariffe: Entrano in vigore dal 2 settembre 2013 le nuove tariffe dei servizi urbani ed extraurbani (ad eccezione del servizio urbano di Perugia, le cui tariffe rimangono invariate). Le nuove tariffe di biglietti e abbonamenti, riorganizzati secondo criteri di omogeneizzazione e semplificazione e tenendo conto degli adeguamenti ISTAT, sono consultabili sul sito www.umbriamobilita.it.

La rateizzazione degli abbonamenti: Come lo scorso anno, per la campagna abbonamenti 2013-2014 Umbria Mobilità offre alla propria clientela la possibilità di rinnovare abbonamenti annuali scolastici, universitari e ordinari o di acquistarne nuovi con pagamento rateizzato per importi superiori a 400 euro. Tutti i dettagli e le modalità per accedere alla rateizzazione sono consultabili sul sito www.umbriamobilita.it.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Scusatemi tanto, ma è possibile che per gli studenti non esista una linea autobus che parte da Bastia Umbra per Foligno? Con il nuovo Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo ci sono molto ragazzi che devono andare a Foligno. Dobbiamo spostarci fino ad Assisi in piazza, che è scomodissimo, oppure andare a Passaggio di Bettona. L’unica alternativa è il treno ma ha dei costi elevati. Mi potete rispondere gentilmente come possiamo fare?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*