Mistral Air due nuovi voli da Perugia, destinazione Cagliari e Tirana [VIDEO]

Ci sono anche altre novità, in particolare il volo Perugia Olbia

Mistral Air due nuovi voli da Perugia, destinazione Cagliari e Tirana
Il Team della Mistral Air

Mistral Air due nuovi voli da Perugia, destinazione Cagliari e Tirana

Perugia, 30 Maggio 2017 Mistral Air ha presentato oggi, in un incontro con i media organizzato in collaborazione con SASE SpA, i collegamenti estivi da/per Cagliari e Tirana, operativi presso l’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. I collegamenti per Tirana saranno operati da Mistral Air con 2 frequenze settimanali: Lunedi e Mercoledì e per Cagliari 3 frequenze alla settimana: Martedì, Mercoledì e Sabato.

I collegamenti aerei saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti.  Si consolidano cosi i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che é “atterrata” a Perugia l’anno scorso e che rilancia l’offerta di quest’anno con queste due destinazioni. Attualmente Mistral Air 6‘: uno dei principali operatori aerei italiani nel settore linea a corto e medio raggio e charter e opera anche nel trasporto merci e posta. ll Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 40 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani.

I biglietti di viaggio sono gia in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.

Mistral Air (3 una delle principali compagnie aeree italiane di medio raggio, operante sia nel settore courier e postale che nel settore passeggeri, rappresenta da diversi anni in Italia uno degli operatori di riferimento per il settore charter e si sta affermando come vettore di linea regional. Tra le poche compagnie aeree nazionali a capitale totalmente italiano, Mistral Air opera con la sua flotta di aeromobili passeggeri e full cargo, di tecnologia jet e turboelica. Dal 2002 e di proprietà del Gruppo Poste ltaliane, in qualità di azionista unico.

VIAGGI A PARTIRE DA 49 EURO

Due frequenze settimanali per Tirana (lunedì e mercoledì) e tre per Cagliari (martedì, mercoledì e sabato). Per la Sardegna il volo è già operativo. E’ cominciato ad aprile e resterà aperto fino ad ottobre. A spiegare tutto, in conferenza stampa, il direttore Commerciale di Mistral Air, Mark Camilleri. “Seppure partiti in ritardo – ha detto ai giornalisti – stiamo incamerando buoni numeri. A luglio 2016, per esempio, abbiamo ottenuto il 40 per cento di riempimento dei voli”.

Bene anche l’inizio di quest’anno, secondo quanto affermato dal direttore commerciale, si è già a quota 53 per cento. Chiaro che come tutte le compagnie fanno, si punta a miglirare e per la prossima estate l’obiettivo è di arrivare al 70 per cento.

RIASSUMENDO
Aeroporto di Perugia, i nuovi voli: viaggi a 49 euro, le mete e tutte le rotte – Due nuove rotte dall’aeroporto di Perugia. Due nuovi voli, uno a est e uno a ovest. Mistral Air, la compagnia di Poste Italiane, collegherà il San Francesco d’Assisi con Cagliari e Tirana. Voli, spiegano dalla compagnia, da 49 euro tutto incluso, con 8 chili di bagaglio a mano compresi nel prezzo. “

Ci sono anche altre novità, in particolare il volo Perugia Olbia previsto per il prossimo anno. Camilleri ha poi parlato di quella che, di fatto, è la “rotta dimenticata”; Perugia Roma. Una vera e propria opportunità che darebbe la possibilità agli umbri anche di poter pensare con maggiore facilità a trasferte internazionali. 

Mistral Air due nuovi voli da Perugia, destinazione Cagliari e Tirana

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*