Eurochocolate sconti sul treno per chi arriva a Perugia, c’è Chococard

un vero e proprio passpartout  per partecipare a tutti gli eventi in cartellone

Eurochocolate sconti sul treno per chi arriva a Perugia, c'è Chococard

Eurochocolate sconti sul treno per chi arriva a Perugia

Trenitalia Regionale Umbria diventa Vettore ufficiale di Eurochocolate 2017 – giunta quest’anno alla sua XXIV edizione –  in programma a Perugia dal 14 al 22 ottobre.

Una collaborazione che punta a promuovere l’utilizzo del treno, vettore green per antonomasia, in una Regione che fa del suo essere cuore verde d’Italia la cifra distintiva.

  • sconti e promozioni per chi utilizzerà il treno per raggiungere la città del cioccolato
  • oltre 50 i collegamenti a disposizione
  • promozioni riservate anche agli abbonati dell’Umbria
  • domenica 22 ottobre un treno storico dedicato La Spezia – Perugia e ritorno, organizzato da Fondazione Fs Italiane

Chi utilizzerà il treno per raggiungere la città del cioccolato – Perugia è servita ogni giorno da più di 50 treni regionali e interregionali, 13 dei quali la collegano direttamente con Firenze e nove con Roma – avrà diritto a sconti e promozioni dedicate. Potrà acquistare a 5 euro anziché a 6 la “Chococard”, un vero e proprio passpartout  per partecipare a tutti gli eventi in cartellone (disponibile al “Chocopoint” di Piazza della Repubblica). Inoltre,  potrà beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti “Costruttori di Dolcezze”.

Per usufruire delle promozioni basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per lo stesso giorno della visita alla manifestazione.

Le promozioni per partecipare al Festival del Cioccolato sono estese anche gli abbonati dell’Umbria: a loro basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

Partecipare alla kermesse del cibo degli dei abbinando un viaggio in carrozze d’altri tempi è la novità che Fondazione FS Italiane riserva quest’anno a chi dalla Liguria e dalla Toscana deciderà di raggiungere Perugia.

Per domenica 22 ottobre, la giornata conclusiva della manifestazione, è infatti previsto un treno storico da La Spezia per Perugia, con ritorno in serata.

Il treno effettuerà sia all’andata che al ritorno le fermate intermedie di Massa Centro, Viareggio, Pisa Centrale, Firenze Campo di Marte, Arezzo e Terontola-Cortona.

Informazioni di dettaglio e acquisto biglietti su www.fondazionefs.it, su www.trenitalia.com, presso tutti i punti vendita Trenitalia e nelle Agenzie di Viaggio convenzionate.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*