Chiude due giorni la statale 318 di Valfabbrica

La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire il varo delle travi del nuovo viadotto “Ranco”, che sovrappassa l’attuale tracciato della strada statale

Chiude due giorni la statale 318 di Valfabbrica Anas comunica che per consentire l’avanzamento dei lavori di co

Chiude due giorni la statale 318 di Valfabbrica

Anas comunica che per consentire l’avanzamento dei lavori di costruzione della nuova direttrice Perugia-Ancona prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, la strada statale 318 “di Valfabbrica” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del km 16, a nord del centro abitato di Valfabbrica (tra Valfabbrica e Casacastalda), in provincia di Perugia, a partire dalle 22:00 di venerdì 6 maggio, fino al completamento delle attività previsto entro domenica 8 maggio 2016.

La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire il varo delle travi del nuovo viadotto “Ranco”, che sovrappassa l’attuale tracciato della strada statale.

Per il traffico proveniente da Perugia/E45 e diretto ad Ancona è consigliata l’uscita allo svincolo di Bosco, con prosecuzione sulla viabilità secondaria fino a Gubbio per poi utilizzare la strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” in direzione Ancona/Fossato di Vico e rientro sulla SS318 in località Branca; in alternativa, è possibile uscire dalla E45 allo svincolo Umbertide/Gubbio e proseguire sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” fino a Branca.

Per il traffico proveniente da Ancona e diretto a Perugia/E45 è consigliata l’uscita allo svincolo Fano/Gubbio (loc. Branca), prosecuzione sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” verso Gubbio e uscita allo svincolo Perugia/Roma o, in alternativa, innesto sulla E45 a Umbertide.

Il traffico locale in transito sulla SS318 diretto verso Casacastalda/Ancona può svoltare in località Pianello sulla strada provinciale 246 in direzione Pilonico Paterno/Piccione e proseguire verso Gubbio, con successivo rientro sulla SS318 a Branca.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Valfabbrica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*