Cantiere raccordo Perugia Bettolle Anas si riapre galleria di Prepo

La riapertura arriva con anticipo di un mese sui tempi previsti

Cantiere raccordo Perugia Bettolle Anas si riapre galleria di Prepo

Cantiere raccordo Perugia Bettolle Anas si riapre galleria di Prepo  PERUGIA PREPO – La stampa è invitata sabato 26 novembre presso la galleria “Prepo”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, dove si svolgerà un sopralluogo nel cantiere Anas per i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza della galleria, appena conclusi. Alla visita, condotta dal Capo Compartimento Anas per l’Umbria, Raffaele Celia, saranno presenti l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Giuseppe Chianella e l’assessore ai lavori pubblici e infrastrutture del Comune di Perugia, Francesco Calabrese.

Terminato il sopralluogo, a partire dalle 11:00 Anas avvierà le operazioni di smontaggio del cantiere che richiederanno circa 4 ore, ripristinando la piena circolazione sul tratto interessato, con oltre un mese di anticipo sul cronoprogramma.

L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 9:30 presso il parcheggio adiacente il distributore IP nei pressi dello svincolo “Prepo”, all’imbocco di via Palermo. Le adesioni vanno inviate a uff.stampa@stradeanas.it entro le ore 17:00 di oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*