Anas: da domani limitazioni per lavori sulla strada statale 318 Var ‘di Valfabbrica’

tra Pianello e Valfabbrica, in provincia di Perugia

Anas: da domani limitazioni per lavori sulla strada statale 318 Var ‘di Valfabbrica’ PERUGIA – Anas comunica che per lavori, da domani martedì 28 febbraio e fino a giovedì 2 marzo 2017, in orario notturno saranno presenti alcune limitazioni sulla strada statale 318 Var ‘di Valfabbrica’, tra Pianello e Valfabbrica, in provincia Perugia.

In particolare, tra le ore 20,00 di domani e le ore 6,00 di mercoledì 1 marzo, sarà chiusa al traffico la carreggiata destra (direzione Perugia-Ancona), tra il km 1,850 e il km 5,150, con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta.

  • Nello stesso tratto dalle ore 20,00 di mercoledì 1 marzo e fino alle 6,00 del giorno seguente sarà invece chiusa al traffico la carreggiata sinistra (direzione Ancona-Perugia), con deviazione sulla carreggiata opposta.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione della direttrice Perugia-Ancona, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, che interesseranno parte dell`attuale tracciato della strada statale 318 Var.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*