Primi d'Italia

Terni, focus dei giovani commercialisti per affrontare crisi d’impresa

Convegno organizzato dall’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili. Venerdì 5 maggio, alle 14.30, alla sala congressi dell’hotel Michelangelo

(umbriajournal.com) by AVInews TERNI – ‘La crisi d’impresa; prevenzione e soluzione’ è il tema sul quale verterà il convegno dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (Ungdcec) che si terrà a Terni, nella sala congressi dell’hotel Michelangelo in viale della Stazione 63, venerdì 5 maggio alle 14.30. Organizzato dall’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (Ugdcec) di Terni, l’evento moderato da Francesco Angeli, consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili (Odcec) di Terni, sarà aperto da Stefano Stellati, presidente dell’Ugdcec Terni, Carmelo Campagna, presidente dell’Odcec Terni, e Barbara Guglielmetti, vicepresidente dell’Ungdcec.

Il commento di Stellati. “Il tema del convegno – ha spiegato Stellati – è stato scelto per l’interesse che suscita e rappresenta. È un contributo attivo che l’Ugdcec di Terni vuole fornire per un’adeguata formazione professionale sull’argomento. Con il convegno si proverà a offrire una spiegazione tecnica sulle modalità di prevenzione e soluzione delle varie fasi di crisi di un’attività economica”.

Il programma. Il programma della giornata prevede le relazioni di Alessandro Nastri, giudice delegato della sezione fallimentare del foro di Terni, Umberto Rana, giudice delegato della sezione fallimentare del Foro di Perugia, Giuseppe di Salvo, giudice delegato della sezione fallimentare del Foro di Roma, e Giovanni Rubin, commercialista in Venezia e membro di giunta dell’Ungdcec.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*