Teatro Pavone, proprietà ripara tetto, Sindaco Romizi: “Seguo da vicino”

IL TEATRO DEL PAVONE, NOTA DEL SINDACO ROMIZI: “SEGUO PERSONALMENTE LA QUESTIONE, E’ UN BEL SEGNALE IL VELOCE INTERVENTO SUL TETTO”
“Il Teatro del Pavone è un bene culturale prezioso per Perugia, un teatro storico di grandissima qualità e importanza per l’utilità generale. Seguo personalmente e da vicino, trattenendole alla mia competenza, le vicende che lo riguardano. Con soddisfazione registro intanto che la proprietà ha provveduto alla riparazione del tetto danneggiato da eventi atmosferici di particolare incidenza e dai danni diffusi anche altrove. E’ un bel segnale di efficienza, nella linea dell’impegno civico che da sempre caratterizza la Società del Pavone. Mi congratulo anche per la velocità dell’intervento, che ha impedito che si interrompesse l’agibilità della struttura.
Superata questa fase contingente, il nostro lavoro sarà di creare le condizioni affinché il teatro torni a svolgere il suo ruolo di spazio di eccellenza della vita culturale della città e di punto di riferimento per le politiche di rinascita del centro storico. L’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata per dare seguito all’accordo intercorso con la Società Teatro Pavone Srl per i necessari lavori di ristrutturazione, ed è sua intenzione continuare a fare la propria parte”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*