‘Sposiamoci in centro’, seconda edizione all’hotel Brufani palace

Organizzato da Bacchetta Magica wedding planners e Real wedding photographers. Domenica 22 novembre alle 15.30, consulenze gratuite con professionisti del wedding

(umbriajournal.com) by avi news  PERUGIA – Una giornata dedicata ai futuri sposi che potranno chiedere consigli a esperti del mondo wedding per organizzare le proprie nozze nel centro storico di Perugia. ‘Sposiamoci in centro’ è il nome dell’evento che si svolgerà domenica 22 novembre, dalle 15.30 alle 19.30, all’hotel Brufani palace di Perugia, organizzato, per il secondo anno consecutivo, da Bacchetta Magica wedding planners e Real wedding photographers. Lo scopo è quello di proporre una location prestigiosa come lo stesso hotel Brufani per il banchetto nuziale.

“Siamo ben lontani dai tempi in cui, corso Vannucci era considerato ‘il salotto’ della città ed era un luogo di ritrovo e di aggregazione favorito anche dalla presenza di locali di un certo livello – hanno affermato gli organizzatori –. Quindi, per contribuire nel nostro piccolo, alla rivalutazione del ‘cuore’ di Perugia, abbiamo deciso di riproporre la seconda edizione di ‘Sposiamoci in centro’. Vogliamo suggerire alle future coppie di sposi di optare per una location in pieno centro, come si usava una volta. La nostra scelta non poteva che ricadere su quello che è, per noi, il tempio dell’eleganza e della raffinatezza, un tempo continuamente animato da feste e matrimoni”.

Ingresso libero, dunque, all’evento per chiunque voglia ottenere consulenze gratuite da un team di professionisti del territorio umbro legati al settore nozze. Tra questi Cilfone House (lista nozze), Erbavoglio (fiori e piante), iCorona (live music), Saba (arredamenti), Gioielleria Sorbi, Pasticceria Sonia, Sette8travel (agenzia viaggi), Tandem Creazioni (Coordinati grafici), e l’atelier Velia Lestini, quest’ultimo protagonista di un defilé con abiti da sposa e sposo della collezione 2016. Durante il pomeriggio previsti anche musica dal vivo, degustazioni di tè con buffet di dolci e, a conclusione dell’evento, ‘apericena’ con brindisi e assaggio di torta nuziale, offerti gratuitamente ai partecipanti.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*