Ricola a Eurochocolate Perugia

Ricola torna nel capoluogo umbro per Eurochocolate, l’imperdibile rassegna interamente dedicata al mondo dei dolci e del cioccolato, che si svolgerà nel centro di Perugia da Venerdì 16 a Domenica 25 ottobre.

Per questa 22a edizione della festa del cioccolato Eurochocolate ha scelto il claim #mustachoc, per un’edizione da leccarsi i baffi!”. Domenica 18 ottobre si terrà l’appuntamento tradizionale in Corso Vannucci con la realizzazione delle sculture di cioccolato e verrà fatto un tentativo per battere il Guinness World Record con la creazione dei baffi più grandi al cioccolato.

Protagonista indiscusso di Eurochocolate sarà sempre il cioccolato; verranno proposte più di 10 tipi di cioccolato (fondente, extrafondente, al latte, gianduja, amaro, bianco, mi-doux, surfin, extra bitter, gocce e pralina) ma sarà possibile conoscere anche la gamma di prodotti alle erbe svizzere di Ricola.

Ricola avrà uno stand in Piazza Italia dall’inconfondibile colore giallo in cui verrà creata un’area in cui i visitatori potranno compiere un percorso sensoriale alla scoperta del mondo Ricola. Le 13 erbe, la bontà delle caramelle e l’inconfondibile jingle Ricola guideranno, attraverso i sensi, i fans di Ricola e non solo in un gioco divertente e inusuale che permetterà di conoscere meglio Ricola e l’origine della bontà delle sue caramelle. Inoltre nello stand, aperto dalle 9 alle 20 (sabato 17 ottobre fino alle 23.00), sarà anche possibile degustare ed acquistare le famose caramelle e tisane svizzere.

Ma c’è di più, Ricola omaggerà con 1 bustina di Melissa Limoncella e 1 bustina di Menta di Montagna, da 2 caramelle ciascuna, tutti i possessori della Choco Card, la tessera servizi ufficiale di Eurochocolate che offre una serie di agevolazioni e sconti sugli acquisti effettuati tra i tanti stand e negli esercizi pubblici aderenti all’iniziativa. Il ritiro dei golosi omaggi può essere effettuato presso i tre Choco Card Point a disposizione dei numerosi visitatori: in Piazza della Repubblica, Piazza Italia e Piazza Matteotti.

Durante la manifestazione non mancherà Mr. Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle, che farà delle apparizioni nel centro storico di Perugia e sarà a disposizione per tutti i suoi fan per farsi fotografare con loro. Ad accompagnarlo per le vie del centro saranno le hostess Ricola, sempre vestite di giallo, pronte ad offrire e far assaggiare tutta la bontà dei tradizionali prodotti svizzeri.

Seguite tutte le informazione sulle numerose attività Ricola all’interno della manifestazione Eurochocolate sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ricola
oppure nel sito di Eurochocolate http://www.eurochocolate.net

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*