Progetto Web Advanced Export Manager

??????????????????(umbriajournal.com) PERUGIA – È on-line il sito web del progetto europeo EM2.0 – Web Advanced Export Manager, coordinato dal Centro Estero Umbria.
All’indirizzo www.exportmanager20.eu saranno disponibili tutte le informazioni relative al progetto e le indicazioni su come e quando poter partecipare e beneficiare delle attività di formazione internazionale sviluppate nel corso del progetto.
EM 2.0 – Web Advanced Export Manager prevede la creazione ed il test di un percorso formativo per Export Manager basato sull’uso delle nuove tecnologie di comunicazione e delle più avanzate tecniche di Web marketing, Search Engine Optimisation e Search Engine marketing.
Finanziato nel quadro del programma della Commissione Europea Lifelong Learning Programme – Leonardo Da Vinci, il progetto EM 2.0 vede la partecipazione di partner nazionali e internazionali: Sistemi Formativi Confindustria Umbria; Sheffield Chamber of Commerce & Industry (Regno Unito); Camara Oficial de Comercio Industria y Navegación de Barcelona (Spagna); Consortium “European centre for development, execution and management of projects” (Bulgaria); e Chamber of Commerce and Industry of Slovenia Institute for Business Education (Slovenia).
Il progetto è destinato a migliorare le capacità di esportazione delle imprese regionali con moduli formativi dedicati a futuri export manager (e all’aggiornamento delle competenze degli export manager già attivi) o a consulenti di nuova generazione (facenti un uso ampio e professionalizzato della vasta gamma di strumenti basati sul web per la promozione e la commercializzazione dei prodotti).
Istituti di formazione e professionisti dell’export potranno altresì beneficiare del progetto ampliando la propria offerta formativa e il proprio bagaglio professionale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del Centro Estero Umbria ai numeri 0744 489229 e 075 5748206 o consultare il sito www.centroesteroumbria.com

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*