Premio nazionale Ercole Olivario a Expo nel Cluster Cacao e Cioccolato

Premio nazionale Ercole Olivario a Expo nel Cluster Cacao e Cioccolato
Premio nazionale Ercole Olivario a Expo nel Cluster Cacao e Cioccolato

Premio nazionale Ercole Olivario a Expo nel Cluster Cacao e Cioccolato.
A Expo Milano 2015, la Camera di Commercio di Perugia è stata protagonista nel Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider, per esaltare il connubio olio-cioccolato e per promuovere il progetto Ercole Olivario, il prestigioso premio nazionale assegnato a Perugia dal 1993.

A raccontare una delle grandi eccellenze del Made in Italy alla platea internazionale del Cluster, anche il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni che nel corso della giornata ha preso parte ad altri importanti incontri istituzionali.

Dopo gli appuntamenti dei giorni scorsi, con le raffinate degustazioni di Davide Guarnaccia e Luigi Pomata, e i coinvolgenti laboratori di Maurizio Pescari e Carlo Hausmann, ieri ad entusiasmare il pubblico del Cluster Cacao e Cioccolato è stato Giorgio Barchiesi, più noto come Giorgione.

L’amatissimo chef del Gambero Rosso Channel, ha stupito i visitatori proponendo invitanti Scaloppine al limone e cioccolato. Giorgione tornerà sul palco del Cluster insieme a Maurizio Pescari anche mercoledì 7 Ottobre alle ore 18.00, quando preparerà un altro delizioso e originale piatto.

A Expo Milano 2015, Eurochocolate vi aspetta nel Cluster Cacao e Cioccolato fino al 31 ottobre: venite a trovarci!

Premio nazionale Ercole Olivario

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*