Perugina per Expo: Guarducci “Onorato di far parte del progetto”

«Ringrazio la Nestlè-Perugina per averci affidato l’incarico di progettazione, costruzione e gestione del proprio padiglione, una delle aree satelliti che ad Expo Milano 2015 sviluppa il tema del Cluster Cacao e Cioccolato».
Lo ha detto Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate a margine della conferenza stampa tenuta da Nestlè Italia che questa mattina, a Perugia, nella sede della Regione Umbria, ha presentato il progetto “Perugina per Expo 2015”.

«Siamo orgogliosi – ha aggiunto Guarducci – di contribuire ad un progetto così importante, che può avere risvolti determinanti per il tessuto economico della nostra città, e contenti che i nostri prodotti Costruttori di Dolcezze facciano parte del fortunato format Perugina Chocostore, presente all’Esposizione Universale di Milano con uno spazio dedicato».

Nel progetto sono state coinvolte numerose aziende umbre fra le quali Isa, La Cost, Ecosuntek e Tagina. Il padiglione è stato impreziosito anche dagli arredi esterni di Myyour e dall’Ape brandizzata Baci, realizzata da Business On the Road.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*