Perugia, lunedì 27 aprile interruzione programmata di corrente in alcune vie

Ex dipendenti Enel: cessano le agevolazioni sull’energia elettrica

Lunedì 27 aprile Enel Distribuzione eseguirà un intervento, complesso e importante, nel centro di Perugia per l’installazione di innovazioni tecnologiche sulla rete elettrica. Gli interventi, che serviranno ad allacciare un gruppo di nuove utenze nonché a migliorare l’efficienza del servizio elettrico, in caso di guasto consentiranno di sezionare la rete elettrica in più punti ripristinando l’elettricità in tempi rapidi nei tratti di linea non interessati dal disservizio.

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, è riuscita a circoscrivere a poche vie.

Le attività, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di un’ampia area di centro. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: lunedì 27 aprile, Perugia, dalle ore 8:30 alle 13:30, alcuni civici di via della Sposa, via dei Priori, via del Poggio, via San Francesco, via della Siepe, via degli Sciri, via del Cefalo, via Nebbiosa, via della Lucertola, via Piscinello, via San Paolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*