PERUGIA, CONFCOMMERCIO, OPPORTUNITÀ DEL DIGITALE PER IMPRESE DEL COMMERCIO

Digitale
Digitale

(umbriajournal.com) PERUGIA – Il 29 ottobre, alle 14:00, presso il Polo Formativo Confcommercio di Via Montecorneo 45, Montebello, Perugia, secondo appuntamento del progetto Imprese@confronto. Le opportunità del digitale per le imprese del commercio, che prevede un confronto diretto fra le esigenze delle imprese del commercio – in particolare dei settori alimentare, mobili, abbigliamento e calzature – e le soluzioni offerte dalle imprese dell’ICT.

Dopo un primo incontro, in cui si è parlato delle soluzioni digitali come strumento di potenziamento delle imprese tradizionali, capace di dare loro nuovo impulso e nuove prospettive, il 29 si faciliterà l’incontro tra domanda ed offerta, così da dare ad ogni esigenza manifestata dalle imprese del commercio una risposta “su misura”.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito di un progetto della Confcommercio nazionale, in collaborazione con la società di consulenza Kanso, con il sindacato delle imprese dell’Information Tecnology Assintel e con quello dei Servizi professionali Asseprim. Confcommercio ha messo a disposizione delle imprese una pagina Facebook (Imprese@confronto. Le soluzioni del digitale per le imprese umbre) per incontrarsi, presentarsi e confrontarsi prima, durante e al termine dell’evento.

Il 13 e il 29 novembre Confcommercio offrirà la stessa occasione di approfondimento sulle opportunità del digitale alle imprese del turismo, in particolare pubblici esercizi, ricettività e agenzie di viaggio. Info e prenotazioni: Riccardo Rossini, tel. 075.506711, r.rossini@confcommercio.umbria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*