Pernigotti ad Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre a Perugia

Pernigotti ad Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre a Perugia
Pernigotti ad Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre a Perugia

Pernigotti ad Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre a Perugia.Dal 16 al 25 ottobre torna nella suggestiva cornice di Perugia, Eurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato che quest’anno si prospetta un’edizione ‘Da leccarsi i baffi!’.

All’interno della kermesse più golosa dell’anno Pernigotti presenta diverse iniziative volte a valorizzare la propria gamma completamente rivisitata di prodotti e a divertire e intrattenere gli ospiti all’insegna del gusto e della qualità.

Il viaggio Pernigotti parte dallo stand dedicato e personalizzato di piazza della Repubblica, dove i visitatori possono scoprire le prelibatezze della nuova gamma con una serie di appuntamenti e attività.

Momenti di gioco e sorpresa animano la consueta caccia al tesoro, Sherlock Ciok, che anche quest’anno Pernigotti propone in collaborazione con le gioiellerie della città. Un vero tesoro da scoprire, perché le forme e i colori delle praline Pernigotti ricordano i preziosi da indossare. In palio, per i migliori aspiranti detective che rispondono alle domande del gioco, i nuovi tesori Pernigotti.

E per immergersi al meglio nel piacere del gusto, è prevista anche un’area dedicata, ‘Spalm Beach’, dove protagoniste sono le creme spalmabili Pernigotti. La Spalm Beach è una zona allestita con comode sdraio e ombrelloni da mare dove tutti i golosi visitatori si danno appuntamento per concedersi un momento di relax e serenità. Assaggi di crema spalmabili sono disponibili in abbinamento con pane fresco per regalare momenti di piacere unico.

Quest’anno Pernigotti dedica inoltre uno stand presso Largo della Libertà ad Amor, il goloso snack lanciato quest’anno dal carattere giovane e divertente, in grado di offrire momenti di piacere memorabili che rappresenta l’icona della gioia del condividere e del prendere la vita con ironia, dedicata ai giovani. Tutti possono apprezzare il gusto inconfondibile degli ovetti Amor in omaggio se in possesso della Choco Card.

Da ultimo, l’appuntamento delle degustazioni guidate firmate Pernigotti: presso la suggestiva sala della Loggia dei Lanari è possibile riservare un incontro di degustazione condotto da un esperto chocotaster, dedicato ai due cioccolatini che si presentano nelle versioni Classico e Fondente: il Gianduiotto, il più famoso cioccolatino al cioccolato gianduia, di cui Pernigotti vanta numerosi riconoscimenti e il Cremino, morbida crema alle mandorle racchiusa in due strati di cioccolato gianduia, un classico da sempre della tradizione Pernigotti.

Pronti dunque a farvi travolgere dall’appuntamento più delizioso dell’anno?

Pernigotti ad Eurochocolate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*