Negozio di abbigliamento nell’era delle imprese digitali workshop a Perugia

UNA PROPOSTA DI FORMAZIONE GRATUITA PER LE IMPRESE PROMOSSO DA CONFCOMMERCIO

Open Data Day, Antonio Bartolini: ”Umbria partecipa ad iniziativa nazionale”

Negozio di abbigliamento nell’era delle imprese digitali workshop a Perugia
da Lorella Cucchiaroni
PERUGIA – Anche un settore oggi in sofferenza, come quello dell’abbigliamento e calzature, può trovare nel digitale un alleato per consentire ai piccoli negozi al dettaglio di differenziarsi e crescere. E’ rivolto proprio a questa categoria di imprese il workshop gratuito, che si terrà il 23 febbraio – ore 14,00 / 15.30 – a Perugia, sede Confcommercio di via Settevalli 320, dal titolo “Il negozio di abbigliamento nell’era digitale”.

Il workshop sull’innovazione per le imprese del settore moda è realizzato in collaborazione da Confcommercio Umbria, Federmoda Umbria, Kanso e Hype for Business (Gruppo Banca Sella). L’Indicatore Consumi Confcommercio (ICC), pubblicato il 6 febbraio scorso, parla di una ripresa ancora lenta, specie nel settore abbigliamento e calzature, con molti elementi di incertezza, che non consentono ancora di parlare di una fase espansiva della domanda da parte delle famiglie.

In un contesto così difficile, le imprese devono innovarsi e cogliere tutte le opportunità per migliorare le loro performance. L’incontro del 23 febbraio servirà agli imprenditori per scoprire in che modo la tecnologia può entrare nel negozio tradizionale, ad esempio per misurarne le prestazioni, rendere più efficaci le azioni di marketing e comunicazione

Info e iscrizioni: Confcommercio Umbria, Laura Rossi, tel. 075.506711 – ufficiostudi@confcommercio.umbria.it

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*