“MUTUI GARANTITI PRIMA CASA” FA TAPPA ANCHE A CITTÀ DI CASTELLO

MUTUO-CASA(umbriajournal.com) CITTA’ DI CASTELLO – Continuano gli incontri territoriali per far conoscere, a cittadini e operatori del settore, la convenzione “Mutui garantiti prima casa”, stipulata tra Regione Umbria, Gepafin, società finanziaria a prevalente partecipazione pubblica, e banche aderenti.
Dopo la prima tappa a Foligno, mercoledì 10 luglio, sarà la volta di Città di Castello. Nella sala della giunta del palazzo comunale, in piazza Gabriotti, alle 11, infatti, Salvatore Santucci e Marco Tili, rispettivamente presidente e direttore di Gepafin, insieme a Stefano Vinti, assessore alle politiche abitative della Regione Umbria, illustreranno al sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta, e ai presenti, la convenzione che consente, soprattutto alle fasce più deboli, di attivare garanzie sui mutui ipotecari per l’acquisto della prima abitazione.
Le banche convenzionate sono: Unicredit Spa, Banca di credito cooperativo di Spello e Bettona, Banca popolare di Ancona, Banca di Mantignana e di Perugia, Cassa di risparmio di Orvieto, Veneto Banca, Banca di Anghiari e Stia credito cooperativo, Crediumbria, Banca popolare Etica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*