Mondo Convenienza giovedì inaugura il rinnovato negozio di Perugia

Il nuovo show room di Corciano si presenterà completamente rinnovato agli occhi dei visitatori

Mondo Convenienza Perugia inaugura rinnovato show a Corciano
Mondo Convenienza

Mondo Convenienza giovedì inaugura il rinnovato negozio di Perugia. Mondo Convenienza si presenta a Perugia con uno show room dal volto nuovo e offre al pubblico umbro un ricchissimo e prestigioso programma di intrattenimento, concerto e spettacolo per celebrare l’evento. Domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle 9 del mattino, sarà infatti inaugurato il nuovo show room di Corciano (Pg), che si presenterà completamente rinnovato agli occhi dei visitatori grazie al progetto di restyling che ha reso il punto vendita perugino all’avanguardia nella rete commerciale di Mondo Convenienza. Venerdì 23 settembre invece, dalle ore 20, grande festa con il concerto completamente gratuito degli Zero Assoluto e degli Stadio.

Il layout della nuova area espositiva è stato studiato per offrire alla clientela una vetrina di prodotto disegnata secondo una innovativa organizzazione degli spazi di vendita, privilegiando un percorso che valorizza i 4200 mq di superficie dello show room. All’interno dello store sono stati installati 2 video wall e 146 schermi che mostrano i prodotti nelle molteplici varianti colore e le diverse informative per clienti su promozioni e servizi.

Lo show room di Corciano è innovativo non solo nel design ma anche per le soluzioni energetiche adottate, ad alta sostenibilità ambientale. La struttura è dotata di un avanzato sistema di climatizzazione che, insieme alla una nuova copertura e al nuovo impianto d’illuminazione interamente a LED, permettono all’edificio di ridurre sensibilmente i consumi di energia e le emissioni in atmosfera.

Il punto vendita di Corciano è stato aperto per la prima volta il 15 luglio del 2006. Vanta una posizione strategica e centrale. Situato nel cuore dell’Italia è facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada del Sole sia dalla E45 e riesce a raccogliere un bacino di pubblico molto vasto e differenziato. Fino al 25 settembre, inoltre, i visitatori troveranno accanto al punto vendita un’area relax interamente gratuita e aperta a tutti dalle 11 alle 20 (tranne il venerdì che sarà aperta dalle 10 alle 15) in cui trascorrere una giornata all’insegna dello svago con tanti giochi gonfiabili per i più piccini e delizie culinarie per tutti i gourmet. Sarà infatti allestito lo stand in cui una squadra di Mastri pizzaioli napoletani sfornerà gustose pizze. Agli appassionati di “dolcezze” è dedicato invece il banco delle graffe, le squisite ciambelle fritte sul momento, preparate secondo la tipica ricetta partenopea.

Ai clienti, infine, eccezionalmente per l’inaugurazione dello store di Perugia sarà effettuato uno sconto del 30% su oltre 150 prodotti di arredo valido unicamente nello store di Corciano fino al 2 ottobre 2016. A tutti saranno distribuiti gadget e borse riutilizzabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*