Mondiali Expo 2015: il “Chocoa Team by Eurochocolate”

Mondiali Expo 2015: il "Chocoa Team by Eurochocolate"

Il Chocoa Team by Eurochocolate, sarà la prima squadra a scendere in campo contro Expo Milano 2015 nell’ambito dei Mondiali Expo 2015, il torneo a gironi di calcio a 5 che vedrà 64 squadre composte da lavoratori Expo sfidarsi per 45 giorni consecutivi.

A capitanare la formazione sarà Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, l’area tematica dedicata al Cibo degli dei che ospita sei importanti Paesi produttori: Camerun, Cuba, Costa D’Avorio, Gabon, Ghana, São Tomé e Prìncipe. In campo si avvicenderanno i membri dello staff Eurochocolate Giulio Grandi, Fabio Carrozza, Michele Pilo, Tommaso Bodo, Matteo Machella, Stefano Quaglia, Peppe Scuotto e Andrea Proietti, affiancati dai giovani cassieri e standisti che lavorano nel Cluster.

Sarà invece, guidata dal Commissario Unico Giuseppe Sala, la squadra Expo Milano 2015.

«Il cioccolato è una straordinaria fonte di energia e fa parte a pieno titolo dell’alimentazione degli sportivi – commenta Guarducci -. Siamo onorati di scendere in campo per primi contro la squadra di Expo Milano 2015 e pronti a giocare questa partita con il giusto spirito di chi è curioso di incontrare lavoratori appartenenti a diverse Nazioni e soprattutto… è intenzionato a divertirsi!»

Il calcio d’inizio è in programma domenica 23 Agosto alle ore 21.00.

Pronti a fare il tifo per il Chocoa Team by Eurochocolate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*