A MARSCIANO SEMINARIO SU DISPOSITIVI LINEE VITA PROMOSSO DA ORSOLINI

A Marsciano seminario su dispositivi linee vita promosso da Orsolini
A Marsciano seminario su dispositivi linee vita promosso da Orsolini

(umbriajournal.com) by Avi News MARSCIANO – Si parlerà dei dispositivi di protezione individuale e collettiva linee vita nel meeting tecnico che si svolgerà a Marsciano, mercoledì 26 marzo, promosso dalla filiale locale del gruppo Orsolini. Durante il seminario, organizzato in collaborazione con l’azienda Ft spa, verranno illustrate le norme in materia, le possibili soluzioni di applicazione dei dispositivi e portati anche esempi concreti. “Da sempre – commentano da Orsolini, impresa tra le più importanti del Centro Italia nella commercializzazione di materiali edili, arredo bagno, pavimenti e rivestimenti –, promuoviamo, con il supporto dei nostri partner, corsi professionali, incontri tecnici e seminari d’aggiornamento. Un’occasione per conoscere nuovi materiali, tecnologie e metodi più efficienti di posa. I relatori dei corsi sono selezionati tra gli esperti del settore in campo nazionale”.

L’inizio del meeting, alla sala Capitini del Comune, è previsto per le 16. I lavori saranno introdotti da Alfio Todini, sindaco di Marsciano, e proseguiranno con gli interventi del consigliere regionale umbro Gianfranco Chiacchieroni, e degli ingegneri Patrizia Macaluso e Federico Lini che illustreranno rispettivamente la normativa sulla sicurezza in Umbria e le tecniche di posa e progettazione delle linee vita. Le conclusioni saranno tratte dall’assessore regionale umbro Stefano Vinti.

I corsi di aggiornamento sono gratuiti. Per informazioni rivolgersi alla filiale Orsolini di Marsciano, al numero di telefono 075.8740551.

Nicola Torrini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*