MARKETING E BUDGET, WORKSHOP DELLA CONFCOMMERCIO

business-manager-11“Comunicazione a basso budget: come utilizzare le risorse disponibili per essere più efficaci”. E’ questo il tema del prossimo incontro organizzato dal gruppo giovani imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, nell’ambito del progetto Crescimpresa, previsto per mercoledì 5 marzo, dalle 14 alle 15,30, presso la sede perugina di Confcommercio (Via Settevalli, 320).

“Il budget è forse l’aspetto più importante per calibrare al meglio una campagna. Svilupperemo un percorso al fine di capire come ottimizzare i nostri investimenti”, dice Alessandro Magara, di M&M Marketing & Management, animatore dell’incontro che chiude un ciclo di seminari gratuiti dedicati al Marketing  “The Business Ring.  Il Marketing. Strumento e risorsa alla portata di tutti”.

Il marketing, dunque, può essere uno strumento e una risorsa a portata di tutti. Il gruppo giovani imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia ha pensato di dedicare a questo fronte strategico una serie di incontri gratuiti.

Il progetto Crescimpresa 2014 ha voluto dare a questa iniziativa un taglio fortemente partecipativo e attivo. Nel corso di tutti gli incontri, infatti, gli imprenditori non sono chiamati solo ad ascoltare, ma anche a formulare progetti, idee, che saranno poi messe a confronto in una sorta di “business ring”.

L’ingresso è gratuito. www.confcommercio.pg.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*