Luciano Spinelli apre un mese ricco di eventi al Centro Commerciale Collestrada

Il muser rivelazione dell'anno sarà ospite della struttura per incontrare i fan

Luciano Spinelli apre un mese ricco di eventi al Centro Commerciale Collestrada

Luciano Spinelli apre un mese ricco di eventi al Centro Commerciale Collestrada

PERUGIA – Un ospite d’eccezione è atteso al Centro Commerciale Collestrada: domenica 3 dicembre alle 17.00 Luciano Spinelli incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro “Insieme, Il Mio Diario nelle Vostre Mani”.
A soli 17 anni Luciano Spinelli è già una star indiscussa del web, premiato da Musical.ly come “Muser Rivelazione dell’anno”, con oltre 1.300.000 follower. Il suo canale YouTube oggi conta quasi 300.000 iscritti con oltre 18 milioni e 500 mila views.

Si apre così un mese ricco di appuntamenti al centro Commerciale Collestrada, che proseguono l’8 dicembre con l’inaugurazione dei mercatini di Natale e della Christmas Magic Globe all’interno della quale si potrà entrare con gli elfi di Babbo Natale per scattare tante foto. Sabato 9 dicembre sarà la volta degli artisti di strada che si esibiranno nelle migliori abilità circensi. Domenica 10 dicembre tutti i bambini sono invitati sulla piazza esterna per un’emozionante passegiata sui pony, mentre per i più grandi l’appuntamento è con i Sette Cervelli che proporranno un esilarante cruciverba in perugino.

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato degli eventi
www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*