L’IMPRENDITRICE UMBRA ELENA VESCHI CONFERMATA NELLA GIUNTA NAZIONALE DI CONFINDUSTRIA

0325 - 482di Maria Luisa Grassi (Addetto stampa Confindustria Perugia)
(UJ.com3.0) PERUGIA – L’imprenditrice umbra Elena Veschi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Perugia, farà parte della Giunta nazionale di ConfiNdustria anche per il biennio 2013-2015. È stata rieletta nei giorni scorsi dal Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori e rappresenterà, insieme ad altri sette colleghi delle altre regioni italiane, il gruppo Giovani Imprenditori nel principale organo di indirizzo cui siedono i più importanti rappresentanti dell’imprenditoria italiana.

Elena Veschi è amministratore dell’azienda di famiglia, la Umbraplast di San Giustino, che dal 1970 è specializzata nella produzione di imballaggi e prodotti in polietilene e materiale biodegradabile che vengono esportati in tutto il mondo. La Veschi – che è al suo secondo mandato nella giunta nazionale – fa parte del Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Perugia dal 2004 e ne è presidente dal 2010. Il gruppo perugino con i suoi oltre 400 iscritti è tra quelli più partecipati e numerosi d’Italia.

Soddisfazione per il rinnovo di questo incarico è  stata espressa da Ernesto Cesaretti, Presidente di Confindustria Perugia, che ha sottolineato come la fiducia espressa dal Comitato Nazionale dei Giovani Imprenditori a Elena Veschi rappresenta una importante testimonianza dell’ottima reputazione che l’Organizzazione locale dei Giovani Imprenditori ha saputo acquisire nell’ambito del sistema Confindustria.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*