Primi d'Italia

Le novità del bilancio d’esercizio, Commercialisti di Perugia a convegno

L’evento è in programma dalle ore 15.00 presso il Dipartimento di Economia dell’Ateneo perugino.

Ordine dei Commercialisti Perugia a convegno

Le novità del bilancio d’esercizio, Commercialisti di Perugia a convegno –

Due novità di forte impatto operativo in materia di bilancio d’esercizio, introdotte dal D.LGS. 139/2015, saranno al centro del convegno organizzato mercoledì 12 aprile 2017 dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Perugia.

Il prof. Christian Cavazzoni (Università degli Studi di Perugia), analizzerà il rendiconto finanziario, mentre la dott.ssa Michela Piracci (Ernst & Young), si soffermerà sul costo ammortizzato per la valutazione di crediti, debiti e titoli.

 Si tratta – commenta il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Perugia, Andrea Nasinidi un ulteriore e importante opportunità formativa per i nostri iscritti che potranno continuare ad approfondire tematiche professionalizzanti.

L’evento, in programma dalle ore 15.00 presso il Dipartimento di Economia dell’Ateneo perugino, si inserisce nel più ampio calendario formativo auto prodotto dall’Odcec di Perugia per garantire ai propri iscritti la possibilità di assolvere in modo completamente gratuito all’obbligo formativo previsto dal regolamento della FPC (Formazione Continua per i Commercialisti).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*