Umbria: Lavoro, le occasioni della settimana

Opportunità dall'Europa

Opportunità lavoro(umbriajournal.com) PERUGIA – Per favorire l’occupazione e l’incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed InfoEuropa.

Dal Centro per l’Impiego di Perugia n.1 addetto/a a segreteria amministrativa: n.1 webcopywriter con competenze SEO; 1 idraulico sede lavoro Perugia (tempo det. Full time) esperto apprendista con diploma inerente di scuola professionale. Indispensabile esperienza lavorativa, patente b, preferibile agevolazione contributive; 1 apprendista minimo 18 anni, automunito pat. B, preferibile diploma scuola media superiore. Contratto apprendistato, sede lavoro Assisi.

Lo Sportello del Cittadino Azienda Ospedale Santa Maria di Terni Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di dirigente delle professioni sanitarie – area infermieristica ed ostetrica (25/7/13); Università degli Studi di Perugia Indizione di procedura di valutazione comparativa per n 1 contratto di ricercatore a tempo determinato a tempo pieno per le esigenze della facoltà di medicina e chirurgia – Polo scientifico e didattico di Terni (25/7/13); Università per Stranieri di Perugia Concorso per 1 ricercatore a tempo determinato (3anni) in regime di tempo pieno ai sensi dell’art. 24 legge 240/10 comma 3 lettera a. (25/7/13); Concorso per 12 collaborazioni a tempo parziale – art 13 L390/91 riservate agli studenti iscritti ai corsi di lingua e cultura italiana dell’Università per Stranieri scadenze 31/07/13 e 31/10/13 (Scadenza 31/10/13).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*