Sedicieventi cerca giovani collaboratori

L’Agenzia Sedicieventi cerca giovani collaboratori disposti a lavorare a Gluten Free Fest, Malto Livello e Piacere Barbecue, le tre coinvolgenti kermesse in programma fra il 29 Maggio e il 21 Giugno a Perugia, nello splendido parco cittadino di Pian di Massiano.

La proposta è rivolta a giovani di età compresa fra i 18 e i 25 anni, interessati a ricoprire i ruoli di venditori, hostess, animatori, standisti, camerieri e mascotte. Sono richiesti spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità e disponibilità.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 15 Maggio 2015. Chi vuole avanzare la propria candidatura, deve collegarsi al sito www.sedicieventi.it/lavora-con-noi e compilare i campi suggeriti indicando uno o più eventi per i quali desidera lavorare.
Costituirà un criterio preferenziale di selezione la residenza e/o il domicilio in Provincia di Perugia, quantomeno nei giorni delle manifestazioni.

Il coinvolgente palinsesto proposto da Sedicieventi si apre il 29 Maggio con la quarta edizione di Gluten Free Fest. Il Festival del Senza Glutine, patrocinato dall’Associazione Italiana Celiachia, si protrarrà fino al 2 Giugno.
Grandi sono le aspettative per Malto Livello: per il Festival della Birra di qualità in programma dal 4 al 7 Giugno, si preannuncia una spumeggiante prima edizione!
Particolarmente “ardente” sarà, invece, la terza edizione di Piacere Barbecue, il primo Festival Italiano interamente dedicato al rito della cottura alla griglia, organizzato in collaborazione con Consul Travel.

Noi di Gluten Free Fest, Malto Livello e Piacere Barbecue stiamo cercando te: lavora con noi!

Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848. Sito Internet www.sedicieventi.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*