Primi d'Italia

PERUGIA, RIAPRE SANDRI, FILCAMS CGIL “BENE LA RIASSUNZIONE DEL PERSONALE”

Riapre Sandri
Riapre Sandri
Riapre Sandri

(umbriajournal.com) PERUGIA – La Filcams Cgil di Perugia esprime soddisfazione per l’imminente riapertura dello storica pasticceria “Sandri” in Corso Vannucci a Perugia. Riapertura che avverrà grazie al gruppo Ferretti, formato da giovani imprenditori umbri, già affermatosi a Perugia nella vendita diretta di prodotti artigianali di qualità, con diversi punti vendita.

“Come Filcams Cgil – commenta Stefania Cardinali, segretaria generale della Filcams Cgil di Perugia – apprezziamo in particolare la scelta di voler riassumere tutto il personale ancora legato a Sandri, cosa che non è avvenuta invece in molte altre situazioni simili, vedasi Caffè di Perugia.

Si tratta infatti – aggiunge la sindacalista – di una scelta lungimirante e responsabile, che darà continuità alla tradizione della storica pasticceria e consentirà alla nuova proprietà di usufruire della professionalità, in alcuni casi decennale, dei 7 lavoratori ancora legati al negozio di Corso Vannucci. A questo punto – conclude Cardinali – aspettiamo solo che ci vengano comunicate le date ufficiali della riapertura”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*